fclucana1.jpgfclucana2.jpg

Adesione 2018

                 
 
 
 
                                                                       Ai signori Soci
 
 
 
Oggetto: Adesione anno 2018
 
 
 
Carissime/i,
Come da prassi, all’inizio del 2017 abbiamo predisposto il bilancio preventivo della nostra Associazione, inserendovi una serie di iniziative molto ambiziose e comunque utili per elevare la qualità delle cure e la qualità della vita dei nostri amici pazienti.
Da sempre abbiamo legato il raggiungimento dei nostri obiettivi, alla fattiva collaborazione dei nostri soci e dei tanti amici volontari e, nell’anno appena trascorso, questo sostegno non solo è stato confermato, ma si è anche rafforzato consentendoci la realizzazione di tutto quanto programmato.
Il mio ruolo di Presidente mi assegna l’onore di ringraziarvi per quanto fatto e, nel contempo, mi impone, anche l’obbligo di guardare lontano e di stimolarvi a farlo insieme a me e agli amici del Direttivo.
Il nuovo orizzonte che speriamo di vedere in un futuro molto prossimo è costellato di annunci positivi nel campo della ricerca; di presentazione di nuove e più efficaci medicine; di chiamata in servizio di nuovi medici e di nuovi assistenti da affiancare a quelli già in servizio; di reparti sempre più attrezzati e rispondenti alle esigenze dei pazienti; di un mondo sempre più solidale e informato sulla patologia.
Un orizzonte così luminoso e ambizioso, già difficile da immaginare, si potrà realizzare solo se insieme lavoreremo in quella direzione.
 La mia chiamata “all’impegno” parte da un gesto semplice, ma indispensabile: l’adesione in qualità di socio all’Associazione anche per il 2018. 
 
Il nostro statuto indica nella data del 31 marzo dell’anno in corso, la data ultima entro la quale i vecchi iscritti, devono confermare la loro iscrizione. Se lo hai già fatto non guardare questa mia nota come una sollecitazione, ma prendila come “un’occasione” per sentirti e per rinnovarti la mia stima. 
La riconferma della tua adesione è importante perché rafforza il nostro l’entusiasmo e alimenta di molto la nostra voglia di fare che è tutta legata “all’incoscienza” di chi osa sognare sapendo che non è solo nella lotta. 
Per confermarci la tua amicizia, facci una visita in sede. Io, Ana o Patrizia, insieme ai nostri ragazzi del servizio civile Maria e Alessandro, saremo ben lieti di offrirti un buon caffè e di ascoltare i tuoi utili suggerimenti. 
Se la distanza o i tuoi impegni rendono complicata una tua venuta in sede, chiamaci allo 0971/445010 o contattaci tramite e-mail: fclucana2004ibero.it 
Saremo comunque felici di sentirti.  A presto.
 
 
Mimmo Iacobuzio
 
 
  
 
 
 
 
 
Copyright © Lega Italiana Fibrosi Cistica Associazione Lucana O.N.L.U.S.

Usiamo cookies su questo sito.Qui puoi leggere le informazioni. Per usare il sito come previsto per favore.