fclucana1.jpgfclucana2.jpg

ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2022

LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA BASILICATA ODV

Potenza 11/11/2022


Convocazione Assemblea Straordinaria


Gentile Socia/o
Le comunico che è convocata per il giorno 4 dicembre 2022 alle ore 24,00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 6 dicembre 2022 alle ore 15,15 in seconda convocazione, presso L’Auditorium dell’Azienda Ospedaliera Regionale – Ospedale San Carlo di Potenza sito alla via Potito Petrone di Potenza, l’assemblea straordinaria dell’Associazione "LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA BASILICATA ODV" per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno.
ordine del giorno

-- modifica del vigente statuto ai seguenti articoli:
- Art. 3 - Finalità e attività - punto 1;
- Art. 20 - Il Presidente – punto 4 – punto 7 e punto 8;
-- modifiche dello statuto alla luce delle nuove disposizioni normative;
-- Acquisizione della personalità giuridica.
-- Conferma e approvazione dello statuto aggiornato.
-- Varie ed eventuali.

Le ricordo che hanno diritto al voto i soci in regola con il versamento della quota associativa dell’anno 2022.

Distinti saluti
Il Presidente
Domenico Antonio Iacobuzio


N.B. I soci che non sono in possesso della copia dello statuto vigente possono trovarne copia in sede o sul sito dell’Associazione: WWW.fibrosicisticalucana.it
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Dopo la dichiarazione di chiusura dei lavori dell’Assemblea straordinaria, il dott. Donatello Salvatore e il presidente dell’Associazione relazioneranno, ciascuno per le proprie competenze, sulla situazione del Centro, sulle nuove prospettive della ricerca, sui nuovi farmaci e sulla situazione associativa.
Ha assicurato la presenza ai nostri lavori il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, ing. Giuseppe Spera.
Nella certezza di incontrarti in questa importante occasione, ti porgo affettuosi saluti.

In caso di impedimento, è possibile delegare un altro socio dell’Associazione, compilando la presente delega che va consegnata al momento della verifica dei presenti in Assemblea. Il socio che delega deve compilare, in ogni sua parte, il modelle di delega e deve consegnare al socio delegato copia del documento di riconoscimento.
Si ricorda che ogni socio può essere portatore di una sola delega.
I componenti del Direttivo Regionale, non possono essere delegati.

DELEGA

Il sottoscritto____________________________ in qualità di socio della Lega Italiana Fibrosi Cistica Basilicata ODV, avendo rinnovato la tessera per l’anno 2022, con la presente delega il/la signor/a_______________________________a rappresentarlo/a, con ampi poteri, all’Assemblea Straordinaria indetta in prima convocazione il giorno 04/12/2022 alle ore 24,00 e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 06/12/2022 alle ore 15,15 presso L’Auditorium dell’Azienda Ospedaliera Regionale – Ospedale San Carlo di Potenza sito alla via Potito Petrone di Potenza, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
-- modifica del vigente statuto ai seguenti articoli:
- Art. 3 - Finalità e attività - punto 1;
- Art. 20 - Il Presidente – punto 4 – punto 7 e punto 8;
-- modifiche dello statuto alla luce delle nuove disposizioni normative;
-- Acquisizione della personalità giuridica.
-- Conferma e approvazione dello statuto aggiornato.
-- Varie ed eventuali.
Si allega documento d’identità.
Firma_______________________________
Notizie utili per recarsi l’Auditorium dell’Ospedale San Carlo:
Raggiungere l’Ospedale e indirizzarsi verso il parcheggio del padiglione E-F (quello solitamente utilizzato per andare al Reparto F.C.) Quasi di fronte all’ingresso del parcheggio, sull’altro lato della strada, c’è una freccia direzionale che indica “AUDITORIUM”. Seguire la freccia.
LA VOSTRA DESTINAZIONE E’ RAGGIUNTA

CON NOI CI SARANNO IL DIRETTORE GENERALE DELL’OSPEDALE E IL DOTT.SALVATORE. A LORO FAREMO DELLE PRECISE RICHIESTE PERCHE’IL REPARTO RESTI, ANCHE IN VISTA DEI FUTURI PENSIONAMENTI, UN PUNTO DI ECCELLENZA.
OVVIAMENTE NON POSSO DECIDERE PER NESSUNO, MA CREDO CHE LA RICERCA DI UN FUTURO MIGLIORE DEI NOSTRI PAZIENTI, MERITI ANCHE UN PICCOLO SACRIFICIO QUALE PUO’ ESSERE UNA GIORNATA DI FERIE.
DECIDETE TRANQUILLAMENTE……… IO CI SARO’

Copyright © Lega Italiana Fibrosi Cistica Associazione Lucana O.N.L.U.S.

Usiamo cookies su questo sito.Qui puoi leggere le informazioni. Per usare il sito come previsto per favore.